EA cambio al vertice: il CFO e COO Blake Jorgensen lascerÓ la prossima estate

Blake Jorgensen lascerÓ EA dopo quasi un decennio. 

Blake Jorgensen si dimetterà da chief financial officer e chief operating officer di Electronic Arts, ha annunciato la società.

Jorgensen è con il publisher da quasi un decennio e lascerà i suoi ruoli con una partenza finale prevista per l'estate 2022.

Laura Miele, chief studios officer di EA, assumerà le funzioni di Jorgensen come COO, mentre la società inizia una ricerca esterna e interna per trovare il suo prossimo CFO.

"Laura ha guidato con successo EA Studios con una forte disciplina strategica e operativa, e porterà attenzione e rigore all'intera azienda come COO", ha affermato il CEO di EA Andrew Wilson.

Ultimate_Team_01

Inoltre, l'executive VP of marketing di EA, Chris Bruzzo, è diventato il chief experience officer dell'azienda, una posizione che secondo Wilson richiede di "guidare i nostri sforzi per costruire ecosistemi sociali che forgiano connessioni più forti e creano incredibili esperienze di gioco all'interno e intorno ai nostri giochi."

Fonte: Gamesindustry.biz.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza