Marvel's Avengers effetto Xbox Game Pass: è nella top 10 dei più giocati su Xbox

Marvel's Avengers è stato inserito a sorpresa la scorsa settimana.

I franchise basati sui personaggi Marvel tendono ad avere un peso incredibile nel mondo dei videogiochi. Ma per certi motivi, colui che dovrebbe essere l'alfiere del marchio finora non ha avuto il successo sperato. Tuttavia sembra che qualcosa si stia smuovendo per Marvel's Avengers, con il suo arrivo su Xbox Game Pass che ha portato a buoni risultati su console Xbox.

Questa informazione è fornita dal portale True Achievements, il quale ci mostra che Marvel's Avengers ha subito un aumento significativo dei suoi giocatori dal lancio su Xbox Game Pass. Grazie a questo, è riuscito a posizionarsi nella decima posizione dei giochi più giocati per Xbox.

Marvel's Avengers è riuscito a superare ad esempio colossi come FIFA 22, Forza Horizon 4, Sea of Thieves e molti altri. Marvel's Avengers è caratterizzato dal fatto di avere come protagonisti gli eroi più forti dell'universo Marvel: tuttavia a volte avere un buon marchio non basta e anche la realizzazione del gioco è importante.

Marvel's Avengers è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Entro la fine dell'anno i possessori delle console PlayStation riceveranno in esclusiva il DLC dedicato a Spider-Man.

Fonte: TrueAchievements

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Uncharted - il film si mostra nel primo trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Dopo il leak arriva il trailer ufficiale del film di Uncharted.

Bloodborne per PC sarebbe praticamente pronto

Continuano le indiscrezioni su Bloodborne.

Into the Pit recensione - Un roguelite ispirato e graficamente unico

Un indie di fascino e carattere in arrivo sul Game Pass.

Back 4 Blood recensione - È l'erede di Left 4 Dead?

Tradizione e novità, allo stesso tempo.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza