Animal Crossing: New Horizons riceve in anticipo il gigantesco e gratuito aggiornamento 2.0

La sorpresa di Nintendo ai fan di Animal Crossing: New Horizons.

L'attesissimo aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons è disponibile prima del lancio originariamente previsto.

Animal Crossing: New Horizons 2.0 è stato più volte annunciato da Nintendo come l'ultimo importante aggiornamento di contenuti gratuiti per il gioco Switch da record. Nintendo ha rivelato i dettagli dell'update il mese scorso in uno speciale Animal Crossing Direct, che ha anche annunciato il DLC a pagamento Happy Home Paradise.

L'aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons introduce una serie di nuove funzionalità al gioco, tra cui il ritorno del personaggio di Brewster e The Roost. Aggiunge anche nuove attività sull'isola come lo yoga di gruppo, nuove ordinanze, l'opzione per appendere l'illuminazione nelle case, nuove opzioni per la fotocamera nel gioco e altro ancora.

Nonostante l'aggiornamento 2.0 e il DLC Happy Home Paradise siano stati originariamente annunciati in uscita lo stesso giorno, Happy Home Paradise è attualmente non disponibile. È possibile che il DLC si attenga alla data di lancio prevista, ovvero il 5 novembre.

Sebbene la definizione dell'aggiornamento 2.0 come update "gratuito" finale inizialmente abbia portato alcuni a credere che sarebbero arrivati altri DLC a pagamento, Nintendo ha chiarito che Happy Home Paradise sarà il primo e ultimo DLC per Animal Crossing: New Horizons.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Forza Horizon 5 banna un giocatore per 8.000 anni a causa di una livrea

Una livrea è costata cara a un giocatore di Forza Horizon 5.

Animal Crossing: New Horizons e Furla lanciano una speciale capsule collection

La collaborazione tra Nintendo e Furla per Animal Crossing: New Horizons.

Facebook e la corsa al metaverso? Il creatore di Second Life è molto dubbioso

Il metaverso secondo Philip Rosedale, papà di Second Life.

Farming Simulator 22 su Steam ha molti più giocatori di Battlefield 2042

Steam ha un re...inaspettato? Farming Simulator 22 fa il botto.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza