Apex Legends presenta la prossima leggenda Ash in un nuovo trailer

Ash arriverà in Apex Legends con il prossimo aggiornamento.

Attraverso un comunicato stampa, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l'ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre.

Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.

Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l'ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all'interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell'Arena. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che introduce Ash.

Ulteriori notizie su Apex Legends: Escape verranno rivelate nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale dell'aggiornamento il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza