Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends presenta la prossima leggenda Ash in un nuovo trailer

Ash arriverà in Apex Legends con il prossimo aggiornamento.

Attraverso un comunicato stampa, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l'ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre.

Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.

Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l'ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all'interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell'Arena. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che introduce Ash.

Cover image for YouTube videoApex Legends | Storie di Frontiera - Cenere alla cenere

Ulteriori notizie su Apex Legends: Escape verranno rivelate nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale dell'aggiornamento il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti