Dying Light 2 è enorme! 'Ci vogliono 500 ore per il completamento al 100%'

500 ore per trarre il massimo da Dying Light 2, mettetevi comodi.

Dying Light 2 è tra i giochi più attesi dell'anno e approderà su console di vecchia e attuale generazione e PC tra meno di un mese. Trattandosi di una produzione che è stata in cantiere per molto tempo e per la quale la fanbase ha aspettative molto alte, legate in buona parte all'ottimo successo che ha avuto il primo capitolo, era lecito porsi fin da subito una serie di domande.

Fra queste vi è la longevità, che già nel primo capitolo si attestava sui livelli abbastanza buoni. Ebbene, sembra che il secondo capitolo della saga di Techland durerà molto, molto più del primo Dying Light: gli sviluppatori hanno infatti rivelato che per completare al 100% il gioco servirà una quantità di tempo astronomica, pari a 500 ore.

DLtime
In media, il primo Dying Light si può completare in molto meno tempo!

Questo dato viene accompagnato da una specifica importante: le 500 ore richieste per il completamento si riferiscono al portare a termine ogni singola attività del gioco, compresi tutti i finali, le missioni secondarie e molta esplorazione. Per metterla in altri termini, l'infografica rilasciata dal team di sviluppo mostra che, ora più ora meno, lo stesso tempo ci si impiegherebbe per percorrere a piedi la strada che va da Varsavia a Madrid.

Per completare "normalmente" il gioco, e cioè arrivare a un finale facendo un po' di missioni secondarie ed esplorando il mondo, la durata dovrebbe attestarsi al di sotto delle 100 ore. Per giocarci cinque volte tanto questo tempo bisognerà essere davvero appassionati, e viste e considerate le aspettative per Dying Light 2, non si fa fatica ad immaginare che molti fan si cimenteranno nell'impresa. Voi siete tra questi?

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Days Gone: le 'vere' vendite sarebbero 5,8 milioni, non più di 8

La questione Days Gone continua a tenere banco.

Horizon Forbidden West vuole essere un capolavoro. Ecco 8 miglioramenti promessi da Guerrilla Games

Scopriamo come Horizon Forbidden West migliorerà il suo predecessore.

Final Fantasy XVI e Kingdom Hearts presto eventi dedicati con grandi novità per Jeff Grubb

Jeff Grubb si sbilancia per Final Fantasy XVI e Kingdom Hearts.

Red Dead Online sembra già abbandonato a se stesso e i giocatori sono infuriati con Rockstar

A differenza di GTA Online, Red Dead Online ha pochissimi contenuti e i fan protestano.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza