Dying Light 2 Stay Human per PS4 e Xbox One sarà mostrato questo mese

Presto vedremo la versione 'old-gen' di Dying Light 2 Stay Human.

Dopo un turbolento ciclo di sviluppo e numerosi rinvii, Dying Light 2 Stay Human è finalmente vicino al lancio.

In vista dell'uscita, lo sviluppatore Techland ha mostrato abbastanza del gioco, ma sebbene il pubblico abbia una buona idea di cosa aspettarsi su PC e su console di nuova generazione, non sappiamo ancora come sarà il sequel su PS4 e Xbox One.

Questo, tuttavia, cambierà presto. Il community manager di Techland "Uncy" ha recentemente detto su Twitter che il gameplay di Dying Light 2 Stay Human in esecuzione su hardware di vecchia generazione sarà presto mostrato. Anche se una data esatta non è stata ancora rivelata, possiamo aspettarci di vedere il gameplay nel mese di gennaio.

In molti si preoccupano del fatto che le versioni cross-gen siano o meno in grado di girare correttamente su console più vecchie, quindi si spera che Dying Light 2 sia abbastanza buono da questo punto di vista.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC, e sarà esclusiva cloud per Nintendo Switch.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza