Dying Light 2 Stay Human ha un imperdibile video gameplay tra parkour, combattimento e molto altro

Un nuovo sguardo a Dying Light 2 Stay Human.

Dying Light 2 Stay Human di Techland ha ricevuto un nuovo video gameplay per gentile concessione di Game Informer insieme ad alcuni nuovi dettagli.

La pubblicazione ha notato che il titolo gira piuttosto bene sulle piattaforme della generazione precedente, sebbene il gameplay sia stato ripreso dalla versione PC. Il nuovo filmato, ci offre uno sguardo al parkour, al parapendio e a molti combattimenti.

Mentre il combattimento sembra ancora abbastanza semplice (probabilmente poiché questa è una sezione iniziale del gioco), il parkour sembra abbastanza reattivo mentre Aiden si arrampica, salta alle finestre adiacenti e molto altro. Anche il parapendio sembra buono con una missione che vede Lawan (interpretato da Rosario Dawson) che guida il giocatore nell'usarlo. Manipolando il vento, è possibile ricaricare la propria resistenza e planare per periodi di tempo più lunghi.

È stato anche notato che, a causa del funzionamento delle fazioni nel gioco, è possibile che alcuni personaggi principali della trama possano essere minori o persino nemici in base alle proprie scelte.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza