PS5: Final Fantasy XVI ha causato il rinvio dell'annuncio di un'altra esclusiva Square Enix?

Non solo Final Fantasy XVI nei piani di Square Enix su PS5.

Fin dall'annuncio di Final Fantasy XVI, Square Enix è stata in silenzio: ora siamo nel 2022 e la società ha promesso nuovi dettagli su questo gioco. Ma perché in tutto questo tempo non si è saputo più nulla? Il motivo è stato ammesso dalla stessa Square Enix, riconoscendo che lo sviluppo del gioco era stato rinviato di sei mesi ma, quello che non sapevamo in quel momento è che questa mossa ha influenzato il reveal di un'altra esclusiva PS5 non ancora annunciata.

Secondo Jordan Middler, giornalista di VGC, Square Enix aveva programmato di presentare un nuovo videogioco esclusivo per PlayStation 5 all'inizio di quest'anno, ma il cambiamento nella tabella di marcia per il prossimo Final Fantasy li avrebbe indotti a posticipare questa nuova presentazione per non mettere in ombra la sedicesima puntata di una delle sue saghe più importanti.

Inoltre, Middler assicura anche che questo nuovo gioco che lo studio giapponese vuole presentare non sia correlato a Final Fantasy, Kingdom Hearts o Dragon Quest.

Prima di darci maggiori informazioni su Final Fantasy 16 o di scoprire quel misterioso nuovo gioco esclusivo per PS5, Square Enix ha dato appuntamento il 3 marzo ai suoi fan, poiché questo sarà il giorno in cui Babylon's Fall sarà in vendita PlatinumGames.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo Ŕ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrÓ essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening Ŕ vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

SarÓ un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza