Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Leggende Arceus sarebbe già giocabile stando a...Christina Aguilera

La figlia della cantante avrebbe provato in anteprima il nuovo gioco Pokémon.

Pokémon Leggende: Arceus è apparentemente in uno stato giocabile secondo una sorprendente fonte e cioè la cantante Christina Aguilera. In una recente intervista con Elle, Aguilera parla della recente pubblicità di Nintendo Switch che ha girato con la sua famiglia, rivelando che: "Mia figlia è riuscita ad innamorarsi di un nuovo gioco. Abbiamo avuto un breve momento per provare Pokemon Leggende: Arceus".

La cantautrice prosegue poi dicendo quanto sia visivamente sorprendente il gioco aggiungendo: "È così stupendo, la grafica e l'ambientazione che puoi esplorare! Lei lo ha amato davvero tanto e non riusciva più a staccarsi".

Sebbene non sia esattamente pronto per essere lanciato, come spiega Aguilera, Pokémon Leggende: Arecus era solo sul set della pubblicità di Nintendo Switch e non è stato effettivamente dato a sua figlia da portare a casa.

Guarda su YouTube

Questo comunque ci dà comunque un'idea di quanto sia vicino il gioco se è già giocabile. Pokemon Leggende: Arceus è ora a poco più di un mese dalla sua uscita il 28 gennaio 2022.

Fonte: IGN