Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga Hellblade II mostra gli incredibili dettagli di Senua in Unreal Engine 5 in nuove immagini

Un salto tecnico evidente per Hellblade II.

Hellbalde: Senua's Sacrifice è stato uno dei titoli più potenti degli ultimi anni, capace di immedesimare ogni giocare in soggetti affetti da schizofrenia, grazie a un ottimo comparto artistico, sonoro (grazie all'audio binaurale) e soprattutto, grazie all'interpretazione di Melina Juergens, che è stata in grado di trasmettere alla perfezione ogni increspatura delle emozioni di Senua.

"Senua prende vita in Senua's Saga: Hellblade II grazie al nostro sviluppo di materiali per la pelle e gli occhi utilizzando i riferimenti dello studio."

Dopo l'acquisizione da parte di Microsoft, Ninja Theory sta alzando il tiro, come mostrato nel primo gameplay di Senua's Saga: Hellblade II, ai The Game Awards, con un comparto tecnico di assoluto livello. Tutto è merito dell'Unreal Engine 5, mostrato anche sul profilo Twitter ufficiale del team, durante la realizzazione digitale del volto di Senua.

Il salto aventi è notevole, con una migliore gestione di texture e shader della pelle e una mole poligonale decisamente più elevata. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale per un titolo estremamente intimo come Senua's Saga: Hellblade II, che dovrebbe arrivare nel corso di quest'anno, come esclusiva Xbox Series X|S e PC.

Guarda su YouTube