Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eidos pensa già a Deus Ex 4

"Ci stiamo lavorando".

Nonostante sia al lavoro sul promettente Deus Ex: Human Revolution da ben quattro anni, Eidos Montreal sta già pensando al futuro della serie e alla creazione di un Deus Ex 4.

L'art director Jonathan Jacques-Belletete, che lavora al titolo fin dall'inizio, ha dichiarato che "sarebbe fantastico realizzare un altro Deus Ex dopo Human Revolution".

"Abbiamo iniziato a pensarci e qualche cosa è già uscita fuori ma ovviamente non posso dire nulla... mi fucilerebbero!".

"Ricordo quando iniziammo a lavorare a Human Revolution. Lessi un articlo nel quale Warren Spector [creatore del primo Deus Ex] parlava di questo nuovo capitolo e si diceva curioso di scoprire cosa avremmo tirato fuori visto che questa serie era stata la sua vita per lungo tempo".

"Posso immaginare i suoi sentimenti. Attualmente sono 4 anni che lavoro su questo nuovo Deus Ex e ormai fa parte della mia vita quotidiana".

Human Revolution, che uscirà all'inizio del 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è un seguito diretto del titolo di Spector e ci immergerà in un'avventura che trae ispirazione da grandi classici del cinema e dell'animazione come Blade Runner e Ghost in the Shell.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti