Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire Tokyo su Xbox Series X/S sembra essere stato confermato dal nuovo ufficio di Bethesda

L'ufficio londinese di Bethesda il vero protagonista.

Dopo l'acquisizione di Bethesda, Microsoft ha deciso di mantenere tutti gli accordi che l'azienda aveva precedentemente concordato con Sony, che includevano il lancio in esclusiva di Deathloop e Ghostwire: Tokyo durante il primo anno di entrambi. Tuttavia, con il gioco Arkane Studios già sul mercato e diversi mesi dopo l'uscita del gioco, Ghostwire: Tokyo è già elencato per Xbox Series X|S negli uffici di Bethesda.

Bethesda Softworks ha recentemente aperto una nuova sede editoriale internazionale situata a Londra e l'azienda ha condiviso diverse immagini di questi nuovi uffici, dove è possibile vedere un muro in cui Ghostwire: Tokyo "arriverà" su Xbox Series X|S.

Come possiamo vedere nell'immagine qui di seguito, lo studio ha personalizzato le pareti dei suoi nuovi uffici con i progetti che l'azienda ha lanciato sul mercato, tra cui è presente il gioco sviluppato da Tango Gameworks.

Ora non resta che attendere la data di uscita su Xbox Series X/S che potrebbe essere a marzo del prossimo anno, dato che il gioco è stato lanciato il 25 marzo scorso.

Fonte: GameReactor

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti