Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XVI svelerà nuovi elementi della storia nel prossimo trailer

Lo conferma il producer di Final Fantasy XVI, Naoki Yoshida.

La rivista Famitsu ha incluso un articolo di 16 pagine su Final Fantasy XVI, con tutti i dettagli del gioco rivelati finora, oltre a una nuova intervista con il produttore Naoki Yoshida. All'inizio dell'intervista, lunga 6 pagine, il noto produttore di Square Enix ha soprattutto anticipato il prossimo trailer del gioco, condividendo alcuni dettagli sulla produzione del video.

Innanzitutto, Naoki Yoshida ha riconfermato che il prossimo trailer di Final Fantasy XVI uscirà in autunno (tra settembre e dicembre 2022). Poi ha spiegato che lo storyboard e la composizione del trailer sono stati completati.

Tuttavia, il team di Final Fantasy XVI deve ancora registrare e montare tutti i filmati di gioco destinati a essere utilizzati nel trailer. Anche la narrazione del trailer e alcuni altri elementi sono ancora in lavorazione. Infine, Naoki Yoshida ha specificato che il prossimo trailer di Final Fantasy XVI approfondirà la storia e la costruzione del mondo del gioco.

Come nota a margine, Naoki Yoshida ha anche detto di aver controllato le reazioni al precedente trailer, che sono state tutte piuttosto positive. Ritiene che il trailer abbia compiuto perfettamente la sua missione: introdurre le evocazioni e le loro spettacolari battaglie.

Square Enix ha pubblicato due trailer di Final Fantasy XVI in totale, il primo dei quali, "Awakening", è stato anche il reveal trailer del gioco. La prima versione del trailer indicava l'uscita di Final Fantasy XVI per PS5 e PC. Il secondo trailer, "Dominance", ha annunciato che il JRPG uscirà su PS5 nell'estate del 2023.

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli