Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact svela tutte le novità dell'update 3.0

Sumeri e Collei gratis e molto altro.

Genshin Impact sta per ricevere il tanto atteso aggiornamento 3.0, come tanti fan del titolo richiedevano da tempo agli sviluppatori delll’action rpg free to play, miHoYo. Ad annunciarlo è l’azienda cinese stessa, con un elenco dei prossimi nuovi contenuti del titolo.

L’update introdurrà in primis un nuovo territorio chiamato Sumeru, la quarta nazione del gioco dopo Monstadt, Liyue e Inazuma. Sarà accompagnata da Archon Quest inedite e da nuove World Quest che arrichiranno l’insieme di missioni messe a disposizione dei giocatori.

L’aggiornamento includerà anche il nuovo e ultimo elemento: Dendro, che si accompagnerà a specifiche meccaniche di gioco e reazioni elementali, oltre a dare spazio a nuovi personaggi legati ad esso come Dendro Traveler, Tighnari, Dori e Collei, quest’ultimo ottenibile gratuitamente grazie ad un evento a tempo.

Il rilascio è previsto per il prossimo 24 agosto per tutte le piattaforme, e fornirà molti eventi che daranno la possibilità di ricevere delle Primogems gratis e nuovi materiali per l’ascensione degli eroi e per il potenziamento delle armi.

Commenti

More News

Ultimi Articoli