Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights è in fase gold! L'uscita di ottobre sembra ormai scolpita nella pietra

I lavori sono praticamente conclusi.

Benché CD Project Red ci abbia insegnato a non fidarci nemmeno dell'entrata nella fase gold, possiamo comunque tirare un sospiro di sollievo e felicitarci con WB Games per aver ultimato lo sviluppo principale di Gotham Knights.

Non è cosa da poco, visto che sarà dei pochi AAA ad arrivare quest'anno dopo l'epidemia di rinvii che ha portato molti publisher a pubblicare il loro titolo di punta nel 2023. Tutto il team sembra molto entusiasta ed è anche comprensibile visto che si tratta di uno dei lavori più stressanti, con scadenze da rispettare senza se e senza ma. Pena: grosse perdite economiche.

Il 25 ottobre dunque potremmo mettere le mani su un titolo che vede Gotham City in preda al peggior crimine immaginabile dopo la scomparsa di Batman e saranno Robin, Nightwing, Batwoman e Cappuccio Rosso a riportare l'ordine, sfidando la misteriosa Corte dei Gufi. Proprio Cappuccio Rosso è stato protagonista di un recente gameplay, in grado di mostrare altre peculiarità dell'azione ed esplorazione di Gotham Knights.

Appuntamento dunque al 25 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Commenti