Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gungrave G.O.R.E tra budella e sangue annuncia la data di uscita con un trailer alla Gamescom

Ecco quando potrete mettere le mani su Gungrave G.O.R.E.

In tanti stavano aspettando la data di uscita di Gungrave G.O.R.E, il folle shooter che non si risparmia di certo sul sangue. Ebbene ora durante la Gamescom è stata annunciata ufficialmente: il titolo arriverà infatti il 22 novembre.

In Gungrave G.O.R.E, sarete l'antieroe per eccellenza. Impugnate armi brutali, danzate tra i proiettili e annientate orde di nemici in un trionfo di iperviolenza. Vivete una storia di vendetta, amore e lealtà in uno sparatutto d'azione in terza persona che si ispira ai migliori esponenti del game design orientale e occidentale.

Nel ruolo dell'araldo della resurrezione, diventerete una macchina di morte perfetta, annientando senza pietà i vostri nemici. Per Grave, antieroe per eccellenza, l'unica strategia è l'attacco frontale, a un livello di brutalità senza precedenti. Un nuovo trailer sottolinea infatti quanto brutale sarà il gioco.

Lo sparatutto in terza persona incontra le arti marziali corpo a corpo per dare vita a combattimenti che scorrono come una danza. Usate le doppie pistole Cerberus con proiettili infiniti e la Bara Evoluzione trasformabile per scatenare brutali combinazioni di colpi in un trionfo di stile.

Cover image for YouTube videoGungrave GORE - Official Release Date Trailer | gamescom 2022

Vi ricordiamo ancora una volta la data di uscita di Gungrave G.O.R.E prevista per il 22 novembre su PC e console.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gungrave G.O.R.E

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti