Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Strikers: Battle League Daisy non ci sarà? Diversi fan sono sul piede di guerra

Il nuovo Mario Strikers attira già qualche critica.

L'imminente titolo calcistico di Nintendo, Mario Strikers: Battle League, sta per arrivare su Switch, ma sono state sollevate preoccupazioni sul personaggio di Daisy. Se avete dato uno sguardo al roster rivelato finora, potreste aver notato che l'altra principessa non è stata inclusa nel materiale promozionale, almeno per adesso. Nonostante ciò i fan di Daisy sono visibilmente preoccupati.

Nintendo ha condiviso un tweet, mostrando la formazione della squadra e molti nelle risposte volevano sapere dove fosse Daisy. È apparsa nei due capitoli precedenti, ma sembra che Nintendo potrebbe voler cambiare le cose questa volta con l'aggiunta di altri personaggi.

Come potete notare qui di seguito, ci sono alcuni fan appassionati di Daisy che vogliono sapere se il personaggio sarà presente. Ovviamente, anche se Daisy verrà sostituita nell'ultimo gioco di Mario Strikers, potrebbe comunque essere aggiunta in un aggiornamento DLC più avanti, in modo simile a come sono stati aggiunti i personaggi in Mario Golf: Super Rush.

L'attuale formazione in Mario Strikers: Battle League include Mario, Peach, Luigi, Toad, Bowser, Rosalina, Yoshi, Donkey Kong, Wario, Waluigi e Boom Boom. Il gioco uscirà il 10 giugno 2022 su Switch.

Fonte: Kotaku

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti