Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise: Sunbreak l'Update 1 in arrivo domani, ecco tutti i dettagli

Nuovi mostri, missioni e molto altro per Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Nel suo recente evento digitale Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom ha confermato che il Title Update 1 arriverà domani su Nintendo Switch e PC gratuitamente. Insieme a Lucent Nargacuga e Seething Bazelgeuse, vede anche l'arrivo di Gold Rathian e Silver Rathalos.

Nuovi mostri vengono aggiunti con Lunagaron, Astalos, Mizutsune e Zinogre. Le Anomaly Investigations sono essenzialmente l'introduzione di queste particolari quest su Rise. Hanno un livello di missione, che aumenta in difficoltà, e condizioni casuali.

Utilizzando i materiali ottenuti, i giocatori possono potenziare ulteriormente la propria armatura e le proprie armi tramite Qurious Crafting. I futuri aggiornamenti del titolo aumenteranno il level cap e aggiungeranno più condizioni alle Anomaly Investigations. Anche le missioni evento settimanali inizieranno il 18 agosto, offrendo ricompense cosmetiche esclusive per il completamento di sfide difficili (come combattere contemporaneamente Gold Rathian e Silver Rathalos).

Guarda su YouTube

Il Title Update 2 è previsto per la fine di settembre e offre nuove specie rare, sottospecie e mostri potenziati da combattere. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise: Sunbreak

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti