Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Survivor potrebbe aggiungere alcune feature tagliate da Jedi Fallen Order

Il director Stig Asmussen ci parla delle possibili novità che ci aspettano in Star Wars Jedi: Survivor.

Pochi giorni fa Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato ufficialmente con un teaser trailer e una finestra di lancio.

EA e Respawn Entertainment hanno rivelato in via ufficiale che il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà nel 2023.

In seguito all'annuncio, il director del gioco Stig Asmussen ha parlato del titolo dicendo che potrebbe includere alcune novità tagliate dal precedente Fallen Order.

Innanzitutto, il director afferma che i lavori sul nuovo gioco sono iniziati prima ancora che terminasse lo sviluppo di Fallen Order. Secondo Asmussen, il team aveva parecchie idee messe da parte che "sapevamo di voler introdurre nel sequel".

Tra le novità che possiamo aspettarci in questo Star Wars Jedi: Survivor, ci sono nuove mosse di combattimento e molto altro ci possiamo aspettare dal punto di vista narrativo.

Respawn, con questo sequel, vuole espandere e rendere più vibranti i diversi livelli e il mondo di gioco.

Guarda su YouTube

Infine, si parla anche della coppia Cal e BD-1 (il robot che accompagna il protagonista), con Asmussen che afferma che quando lo studio immagina il protagonista del gioco, lo pensa sempre insieme a BD-1.

Star Wars Jedi: Survivor non ha ancora una data di uscita precisa ma, come detto, arriverà nel corso del 2023.

Fonte: Starwars.com.