Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield avrebbe una data di uscita nascosta nel trailer!

Spunta una teoria per Starfield.

Pochi mesi fa Bethesda aveva annunciato che l'uscita di Starfield, programmata inizialmente l'11 novembre di quest'anno, è slittata al 2023. La società non ha ancora indicato la nuova data di uscita del gioco, ma c'è la teoria di un fan che sembra prendere piede.

Lo YouTuber di Starfield, Fallout e Bethesda, LoneVaultWanderer il 22 giugno fa la sua apparizione nel podcast Defining Duke. Qui, LoneVaultWanderer spiega come, durante il primo trailer di gioco di Starfield, si possa vedere una nave che mostra una serie di numeri sullo scafo: 821.393. Questi numeri apparentemente corrispondono al numero di serie del brevetto depositato dai fratelli Wright per la loro prima "macchina volante".

LoneVaultWanderer ipotizza quindi che la data di deposito del brevetto dei fratelli Wright ovvero il 23 marzo 1903, potrebbe indicare la data di lancio di Starfield, ovvero il 23 marzo 2023. I fan hanno iniziato un lungo thread su Reddit dove affermano che questa data coinciderà con il 120° anniversario di questo brevetto. Non solo ma il giorno cade di giovedì, momento in cui negli USA di solito escono i giochi.

Ovviamente si tratta di una semplice teoria, ma è indubbio che segua un nitido filo logico. Sarà così? Non ci resta che attendere un annuncio da Bethesda e Ubisoft.