Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield ci trasporta in un epico viaggio interstellare con il suo tema musicale

L'Orchestra Sinfonica di Londra ci porta in Starfield ben prima del tempo.

Manca ancora un anno all'arrivo di Starfield, il nuovo action/RPG Bethesda con ambientazione spaziale e ambizioso come pochi. Quello che potrebbe essere definito "Skyrim in space" vanterà una costruzione dei mondi di gioco costruita con cura, e dai dettagli rilasciati, sembra stia procedendo tutto per il meglio.

Starfield sarà un'esclusiva Xbox, e vanterà una nuova iterazione del Creation Engine, più croce che delizia se pensiamo alle ultime produzioni ma che in questo caso dovrebbe risultare decisamente più affidabile. La colonna sonora è affidata a Inon Zur, un veterano dell'industria e non solo, avendo curato le OST di I Cieli di Escaflowne e persino quelle di alcune serie dei Power Rangers.

Per il mondo dei videogiochi è sicuramente famoso per aver curato le musiche dei Fallout, Syberia II e III, Crysis e persino un Ace Combat, ma la sua carriera è davvero vasta e se ne parliamo, è perché potete ascoltare su Spotify e iTunes il tema principale suonato dall'Orchestra Sinfonica di Londra di Starfield. Nel corso dei dieci minuti di ascolto, potrete viaggiare all'interno del titolo immaginando meraviglia, senso di scoperta, battaglie e drammi, ripercorrendo quello che molto probabilmente ritroveremo nel titolo. Che sia un preludio a un nuovo trailer in arrivo ai The Game Awards? Incrociamo le dita.

Guarda su YouTube