Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte 1 ha un toccante omaggio a uno sviluppatore di Naughty Dog scomparso di recente

'Daniel era un ragazzo fantastico, divertente e una parte importante della squadra'.

The Last of Us Parte 1 è ormai disponibile per tutti (qui la recensione del nostro Stefano Silvestri), permettendo al pubblico stesso di valutare quanto i miglioramenti apportati allo storico titolo valgano il prezzo del biglietto. Le migliorie sono diverse ma anche alcuni cambiamenti negli asset hanno investito questo particolare remake.

Uno di questi però è molto speciale, soprattutto per i ragazzi di Naughty Dog: Daniel Kinnard, uno sviluppatore del team di sviluppo, è infatti scomparso durante lo sviluppo di The Last of Us Parte 1 e gli omaggi sono stati diversi da parte dell'ambiente Sony, soprattutto da parte di Robert Morrison di Bend Studio che ha lavorato sia nel titolo in questione sia in God of War:

Naughty Dog ha creato un poster con Daniel Kinnard come giocatore di baseball nel mondo del gioco per omaggiarlo. L'immagine può essere trovata su un muro della fattoria con Tommy e i cavalli, durante la sequenza di ricerca di Ellie. Daniel Kinnard ha fatto parte di PlayStation dal 2018, lavorando anche a The Last of Us Part 2, Demon's Souls e MLB The Show 21. Il suo lavoro e non solo, rimarra per sempre all'interno di una delle opere più importanti di questi ultimi decenni.

Guarda su YouTube

Fonte: TheGamer