Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte 1 ha un nuovo video tra recitazione e motion capture

Dietro le quinte di The Last of Us Parte 1.

La versione PS5 di The Last of Us si avvicina alla data di uscita, fissata per il 2 settembre di quest'anno. Quindi, per incoraggiare l'idea di acquistare questa nuova versione, Naughty Dog ha pubblicato un nuovo video, sul canale ufficiale PlayStation focalizzato sulle recitazione e le sessioni di motion capture a cui hanno partecipato gli attori.

Neil Druckmann, creatore del franchise e co-presidente di Naughty Dog, ha commentato come la nuova tecnologia abbia reso i personaggi ancora più espressivi.

Evidenziando i volti e i minimi dettagli che conferiscono maggiore realismo, il video mostra come anche i più piccoli movimenti sul volto degli attori reali come il battito degli occhi di Ellie o la bocca di Joel che si muove nervosamente siano stati ricreati con maggiore fedeltà nella nuova versione. Eccovi il video di seguito.

The Last of Us Parte 1 uscirà tra pochissimi giorni ovvero il 2 settembre: nel frattempo Naughty Dog stuzzica i fan con questi video dietro le quinte o con una serie di clip comparative con il gioco per PS4. L'ultima di queste ci ha mostrato le modifiche ed i miglioramenti al fuoco.

Fonte: Twinfinite

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti