The Witcher Unlocked è l'evento speciale che includerà interviste, scene tagliate e molto altro
Un evento che i fan di The Witcher non devono perdere.
Netflix sta dando ai fan una ragione in più per abbuffarsi della stagione 2 di The Witcher questa settimana: un nuovo after show, pieno di scene cancellate, spoiler e anticipazioni su ciò che accadrà, verrà rilasciato pochi giorni dopo l'uscita dello spettacolo e sarà disponibile in streaming.
The Witcher: Unlocked sarà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube di The Witcher e sulla pagina Facebook di Netflix Geeked lunedì 20 dicembre alle 17:00, orario italiano. Ci saranno sei segmenti. I primi due sono tutti incentrati sui principali attori della serie: Hero's Journey traccerà gli archi narrativi di Geralt, Ciri, Yennefer e Jaskier con i rispettivi attori, e Adapted discuterà le scene e le storie dei libri di Andrzej Sapkowski che sono diventate poi una serie TV.
The Witcher's Spotlight vede i migliori di Kaer Morhen unirsi alla mischia: "Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen) si uniscono alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich per discutere dell'introduzione della famiglia di Geralt nella seconda stagione".
announcing: THE WITCHER: UNLOCKED
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 13, 2021
the official Netflix Geeked after show
cast interviews. deleted scenes. full spoilers.
tune in: December 20, 8am PT / 11am ET / 4pm GMT
hosted by @feliciaday
watch the full episode on The Witcher YouTube & Netflix Geeked Facebook pic.twitter.com/eVz28QXQ13
La stagione 2 di The Witcher sarà disponibile per lo streaming su Netflix dal 17 dicembre.
Fonte: Collider