Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trek to Yomi uscirà in primavera e il nuovo trailer è imperdibile stile e azione samurai

Trek to Yomi mostrato allo State of Play.

Sviluppato da Leonard Menchiari e dallo studio di Shadow Warrior 3, Flying Wild Hog, il titolo di samurai a scorrimento laterale Trek to Yomi è stato annunciato per la prima volta quasi un anno fa e ha immediatamente attirato l'attenzione di molti. Alla recente presentazione dello State of Play, il gioco è emerso ancora una volta con un nuovo trailer.

L'obiettivo principale del trailer è fondamentalmente la storia, con il video che prepara il viaggio che il protagonista Hiroki intraprende per proteggere la sua città e la sua gente da nuove minacce dopo aver fatto una promessa al suo maestro morente.

Viene mostrato anche il nuovo gameplay, con particolare enfasi posta sul combattimento, mentre la splendida estetica in bianco e nero del gioco continua a sembrare meravigliosa. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoTrek to Yomi - State of Play March 2022 Story Trailer | PS5, PS4

Trek to Yomi non ha ancora una data di uscita specifica ma dovrebbe arrivare questa primavera non solo su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma anche su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Trek to Yomi

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti