Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Innocence per PS5, Xbox Series X/S e Switch è finalmente disponibile

Pubblicato il trailer di lancio.

Asobo Studio e Focus Home Interactive annunciano che il pluripremiato A Plague Tale: Innocence è ora disponibile in versione digitale per console Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Questa versione migliorata offre 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica con risoluzione fino a 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi. A Plague Tale: Innocence esce oggi in Cloud Streaming anche per Nintendo Switch.

Le copie fisiche per PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili nei negozi a partire dal 19 ottobre.

Qui sotto, il nuovo trailer di lancio di A Plague Tale: Innocence che vi immerge nella storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo mentre intraprendono il loro viaggio straziante, attraverso le ore più buie della Francia medievale. Nel video potete vedere anche le migliorie tecniche apportate alla versione next-gen.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che il trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5 di A Plague Tale: Innocence ha scatenato le critiche dei fan.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti