Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Requiem uscirà nel 2022 e al day one su Xbox Game Pass? Spunta un succoso rumor

Un sequel per l'amata opera Asobo?

I leak pre-E3 2021 sono ormai all'ordine del giorno: veri o falsi che siano, basta girare l'angolo e si trovano migliaia di rumor o presunti tali che occupano le prime pagine di siti, forum e board varie.

Quando qualcuno, tuttavia, riesce ad azzeccare, con innata precisione e anticipo, alcuni degli annunci E3, come il titolo del sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ovvero Spark of Hope, allora forse è meglio prestargli un orecchio più attento del solito.

Questo è il caso di PracticalBrush12, il quale ha rivelato una lunga lista di titoli che, apparentemente, verranno presentati durante l'evento estivo. In aggiunta al sopracitato Mario + Rabbids, fa capolino anche un altro titolo inaspettato, ovvero A Plague Tale: Requiem.

Come il tutto suggerisce, dovrebbe trattarsi del sequel di A Plague Tale: Innocence, sviluppato da Asobo Studio.

Questo leak è stato in seguito confermato da un secondo insider, Deluxera: "Posso dirvi, grazie alle mie fonti, che in quella lista A Plague Tale Requiem è decisamente corretto".

Le notizie non terminano qui: sembra infatti che Requiem abbia già un periodo d'uscita, ovvero il 2022 e che potrebbe arrivare, fin dal day one, nel servizio Xbox Game Pass. Inoltre, il titolo dovrebbe uscire anche su PlayStation e su Nintendo Switch in versione Cloud.

Ovviamente, tutto questo è, al momento, un semplice rumor, quindi prendetelo per quello che è.

Guarda su YouTube

Ipoteticamente, l'esistenza di Requiem dovrebbe essere confermata durante l'Xbox & Bethesda Showcase, previsto per questa sera alle 19.

Fonte: GamingBolt