Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa Competizione per PS5 e Xbox Series X/S riceverà l'upgrade next-gen a inizio 2022

Annunciata la data di lancio dell'upgrade di Assetto Corsa Competizione su PS5 e Xbox Series X/S.

Assetto Corsa Competizione riceverà un upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X/S il 24 febbraio 2022.

Annunciata alla Gamescom 2021, la versione aggiornata aumenterà i frame rate a 60FPS, consentirà di importare i salvataggi dalle versioni last-gen, aggiungerà la possibilità di creare lobby multiplayer private e aggiornerà le livree delle auto per la stagione 2021 GT World Challenge.

Tutti i DLC di proprietà verranno trasferiti dalle versioni last-gen a quelle next-gen. Come ci si potrebbe aspettare, gli upgrade possono essere effettuati solo all'interno della famiglia di console (quindi, gli aggiornamenti da PS4 a PS5, ma non a Xbox Series).

Oltre all'upgrade gratuito, verranno lanciate anche le edizioni fisiche delle versioni PS5 e Xbox Series X/S. Queste edizioni includeranno il DLC GT World Challenge Pack 2020, che include tre auto extra, oltre 60 livree extra e altro ancora.

Lo sviluppatore Kunos Simulazioni terrà un evento di Assetto Corsa oggi, 27 agosto, e rivelerà cosa c'è in futuro per il franchise di corse.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa Competizione

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti