Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco degli Avengers di Crystal Dynamics sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, stealth e scontri con i boss

Emergono nuovi dettagli su "The Avengers Project" dagli annunci di lavoro.

The Avengers Project è scomparso dai radar dal suo annuncio all'inizio del 2017 e, nonostante il lancio del film Endgame, non sono ancora arrivate novità sul titolo.

Grazie a degli annunci di lavoro dello sviluppatore Crystal Dynamics, possiamo avere idee più precise su cosa potrebbe essere il gioco quando verrà pubblicato in una data o finestra non ancora specificata.

Come condiviso dagli utenti su ResetEra, apprendiamo che il gioco sarà un'avventura in terza persona, con combattimento corpo a corpo, sparatorie, furtività e scontri con i boss.

Tra le responsabilità di progettazione vi sono l'IA nemica, i comportamenti in combattimento, la furtività, le armi, la meccanica di copertura e il combattimento in mischia, si afferma in uno degli annunci di lavoro, mentre in un altro si parla di "moderno design di combattimento per i giochi di azione in terza persona.", riporta Gamepur.

Anche se non è stata sfruttata l'uscita di Endgame, il publisher Square Enix terrà una presentazione video per l'E3 2019 a giugno e il gioco, insieme al tanto atteso remake di Final Fantasy VII, potrebbe essere tra i titoli coinvolti.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti