Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Babylon's Fall, NieR Reincarnation e un altro gioco non annunciato i prossimi progetti di Yosuke Saito

La rivelazione tramite Famitsu.

Yosuke Saito, producer della serie NieR presso Square Enix, ha detto di essere al lavoro su un gioco nuovo di zecca, insieme a Babylon's Fall, NieR Reincarnation e Nier v1.22. Famitsu ha pubblicato i suoi tradizionali messaggi di fine anno dai membri dell'industria dei giochi giapponese. In totale oltre un centinaio di produttori, director e altri hanno condiviso i loro pensieri sul 2020, i loro giochi preferiti, la loro parola chiave per il 2021 e le speranze.

Per Yosuke Saito, la parola chiave del 2021 è "NieR", mentre le aspirazioni per il prossimo anno sono ovviamente incentrate tutte su questo franchise con l'uscita di NieR Reincarnation e NieR Replicant v1.22. In seguito Saito afferma: "Sì, sto ancora lavorando su NieR. Oh, e c'è anche Babylon's Fall e un gioco nuovo di zecca. Sono molto occupato".

Nessuno sa quale sarà il nuovo gioco di Yosuke Saito, soprattutto visto che oltre alla serie NieR, Yosuke Saito è anche il produttore di Gems Company, un progetto con diversi YouTuber virtuali. Insomma, il 2021 del producer di NieR a quanto pare sarà molto ricco e vario, perciò non ci resta che aspettare sue notizie.

Dato che Saito lavora sempre a stretto contatto con Yoko Taro è possibile che il nuovo gioco vedrà la sua partecipazione? Staremo a vedere. Voi intanto che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers