Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un banner dell'EA Play confermerebbe Battlefield V

Il gioco sarà tra i protagonisti dell'evento?

Lentamente, sempre più voci stanno costantemente rivelando cosa dovremo aspettarci dal nuovo Battlefield, che sembra proprio essere Battlefield V. Ora, come riporta Gamingbolt, un nuovo banner dell'EA Play di quest'anno svelerebbe il nuovo titolo presente all'evento di giugno:

Mentre recenti rumor hanno suggerito che Battlefield V sarà caratterizzato dall'ambientazione storica della Seconda Guerra Mondiale, nel post comparso su Reddit si vocifera che, invece, il setting sarà quello della guerra del Vietnam, gli utenti, infatti, hanno ipotizzato che il gioco potrebbe riguardare questo avvenimento storico a causa della "V" nel titolo.

Al momento non esistono conferme ufficiali in merito, quindi a questo punto tutto è possibile, ma bisogna necessariamente prendere queste informazioni con la dovuta cautela fino al reveal di EA. Quello che è certo è che i fan, dopo l'ottimo Battlefield 1, si aspettano un nuovo gioco all'altezza.

Secondo voi quale avvenimento storico farà da sfondo al nuovo Battlefield?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti