Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant ha una data di uscita?

Il gioco sarebbe in arrivo nel mese di marzo.

Biomutant di Experiment 101, potrebbe arrivare su PC e console il 17 marzo 2020, secondo un elenco di Instant Gaming (via CCN).

Experiment 101 è composto da ex sviluppatori Just Cause e Mad Max e ha rivelato il suo titolo di debutto nel 2017. Il gioco sarebbe dovuto arrivare nel 2018, poi fu rinviato al 2019 e ora al 2020.

I rinvii sono quasi sempre positivi perché il team è in grado di prendersi il proprio tempo per perfezionare il gioco, anche se i fan potrebbero essere delusi. Biomutant, da quanto visto, ha un aspetto incredibile, un "ARPG open world che offre azioni in mischia, sparatutto e abilità mutanti in tempo reale".

Sembra, però, che non dovremo aspettare a lungo per il lancio di Biomutant. Instant Gaming ha elencato il gioco in uscita il 17 marzo 2020. Tuttavia, è ancora presto per esultare. Né lo sviluppatore né il publisher THQ Nordic hanno confermato la data al momento.

Biomutant arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Biomutant

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti