Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead su Switch? Grazie all'app di streaming Rainway

Ci sarà mai un'uscita ufficiale dell'applicazione?

Prendi uno dei giochi del momento e associalo a una console che sembrerebbe assolutamente perfetta per goderselo a pieno e attirare l'attenzione è inevitabile. Deve essere ciò che hanno pensato i ragazzi di Rainway quando hanno associato Cuphead a Switch.

Una delle piccole perle di maggior successo degli ultimi mesi sarebbe davvero perfetto sull'ibrida di Nintendo ma un'uscita ufficiale pare, almeno attualmente, decisamente improbabile. A portare il gioco su Switch potrebbe essere, tuttavia, l'app di streaming Rainway. I creatori dell'applicazione stanno mostrando diversi giochi girare sulla console della grande N (grazie allo streaming da PC) da ormai diverso tempo e questa settimana ci mostreranno in dettaglio Cuphead.

La domanda, tuttavia, sorge spontanea: Rainway riuscirà mai ad arrivare ufficialmente su queste piattaforma? Come sottolineato da Nintendo Life ci sono diversi dubbi al riguardo e per quanto la beta dell'app sia sostanzialmente alle porte l'uscita ufficiale su Switch rimane un sogno davvero complicato da realizzare.

Continueremo a seguire i progressi di Rainway in attesa del suo lancio ufficiale. Vi piacerebbe vedere un'app di questo tipo su Switch?