Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5 arriverà su Xbox Game Pass ad agosto?

Un leak potrebbe aver svelato uno dei nuovi titoli in arrivo nel catalogo del servizio di Microsoft.

Devil May Cry 5 al lancio ha riscosso i favori di critica e pubblico, diventando uno dei giochi di maggior successo di Capcom degli ultimi anni. E a quanto pare a breve il titolo potrebbe raggiungere una fetta di pubblico ancora più ampia debuttando nel catalogo di Xbox Game Pass durante il mese di agosto.

Nei forum di ResetEra un utente ha condiviso un'immagine della dashboard di Xbox One in cui DMC5 appare come uno dei titoli disponibili per gli abbonati al servizio.

Ovviamente, potrebbe trattarsi di un fake o di un semplice errore da parte di Microsoft. Tuttavia, pensandoci bene il possibile arrivo di Devil May Cry 5 su Xbox Game Pass non è poi così improbabile.

Di recente diversi titoli tripla A, come Metro Exodus e Shadow of the Tomb Raider, sono stati aggiunti al catalogo a pochi mesi dal debutto nei negozi. Inoltre Capcom si è mostrata ben disposta a supportare attivamente il servizio ad abbonamento di Microsoft, con Marvel vs Capcom e Monster Hunter World che sono arrivati su Xbox Game Pass tra marzo e aprile.

Per scoprire la verità non ci resta che aspettare, ma l'attesa probabilmente non sarà lunga. Probabilmente la nuova offerta di agosto di Xbox Game Pass verrà svelata in occasione della puntata di Inside Xbox che andrà in onda il 19 agosto in occasione della Gamescom di Colonia.

Fonte: ResetEra

A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti