Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il CTE di Battlefield 1 su PS4 e Xbox One

Il Community Test Environment permetterà agli utenti di contribuire alla sperimentazione degli aggiornamenti futuri.

A poca distanza dall'ultimo video di Battlefield 1 che mostrava la mappa Albion, compresa nel DLC "In The Name of Tsar", si torna a parlare dell'apprezzato sparatutto con interessanti notizie per tutti coloro che erano in attesa del CTE (Community Test Environment) per console.

Come segnalato da Wccftech, tempo fa, DICE ha lanciato il CTE di Battlefield 1 su PC, in cui i giocatori possono contribuire alla sperimentazione di aggiornamenti futuri e contenuti aggiuntivi e, a quanto pare, a partire da oggi, anche i giocatori PlayStation 4 e Xbox One saranno in grado di farlo.

Secondo diversi rapporti online, il CTE di Battlefield 1 è ora disponibile sia su PlayStation 4 che Xbox One. Per iniziare a scaricare il client CTE, i giocatori devono accedere al menu Extra all'interno del gioco e quindi selezionarlo. Il download è di circa 39 GB su PlayStation 4 e 42 GB su Xbox One.

Che ne dite?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti