Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È partita la campagna Kickstarter di Shadow of Eternals

Il progetto approda sulla piattaforma di crow-funding.

Dopo un avvio pieno di dubbi, attraverso una raccolta fondi privata che non garantiva la restituzione dei soldi in caso di mancato conseguimento degli obiettivi, Shadow of the Eternals sbarca su Kickstarter, piattaforma di crowd-funding ormai divenuta estremamente celebre, nonostante i risultati stentino ad arrivare.

Precursor Games chiede per far partire il progetto 1.350.000 di dollari, ovvero la cifra iniziale meno i soldi già raccolta sul loro sito ufficiale. Il limite per la raccolta fondi è di 35 giorni.

Per maggiori dettagli sul gioco, che molti hanno etichettato come seguito spirituale di Eternal Darkness, o per partecipare alla raccolta fondi, occorre andare alla pagina Kickstarter di Shadow of Eternals.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli