Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA cerca personale per un nuovo titolo di Star Wars: che sia il sequel di Jedi Fallen Order?

In una galassia lontana lontana si parla già di seguito.

Star Wars: Jedi Fallen Order ha colpito positivamente sia il pubblico che la critica, a tal punto che pare sia già in cantiere un seguito per le avventure di Cal Kestis.

Nella giornata di oggi, infatti, sono spuntati sul sito di Respawn, tre offerte di lavoro per un Senior Character Artist, un Level Designer e un Senior Software Engineer. Le nuove risorse saranno impiegate nel team di Star Wars, per lo sviluppo di un misterioso action-adventure in terza persona. Sebbene non venga specificato di che titolo si tratti, è logico supporre che si tratti di un nuovo Jedi Fallen Order o almeno qualcosa con lo stesso stile.

Naturalmente, la presenza di queste offerte di lavoro non confermano esplicitamente la presenza di un sequel in sviluppo. Tuttavia, se analizziamo bene la situazione, le possibilità esistono eccome: Star Wars Jedi Fallen Order si è rivelato un titolo di successo, stabilendo in breve tempo un nuovo record di vendite per Electronic Arts e ciò giustificherebbe ampiamente la realizzazione di un nuovo capitolo. Inoltre, calcolando bene i tempi, questo titolo misterioso potrebbe diventare uno dei primi giochi per la next-gen di Sony e Microsoft.

Al momento, purtroppo, tutte queste sono solo speculazioni e, senza un annuncio ufficiale, tali rimarranno. Voi che ne dite? Gradireste un sequel di Jedi Fallen Order?

Fonte: Gamesradar