Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV Royal Edition e Final Fantasy XV Windows Edition: svelate le date di uscita

Arriva l'annuncio di Square Enix.

Square Enix ha comunicato che il mondo di Final Fantasy XV diventerà ancora più grande con l'arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One e Fantasy XV Windows Edition per PC: i titoli arriveranno il prossimo 6 marzo.

Come segnala Dualshockers, Final Fantasy XV Royal Edition e Final Fantasy XV Windows Edition includeranno il gioco base e più di 20 add-on e DLC. I giocatori troveranno in queste edizioni una mappa espansa di Insomnia, nuovi nemici con cui confrontarsi, nuove missioni ed una modalità con visuale in prima persona.

All'interno della mappa espansa di Insomnia, i giocatori potranno esplorare e battersi con Cerberus e Omega, inoltre si potrà esplorare anche il mondo tra Cape Caem ed Altissia con il vascello reale, ora totalmente controllabile.

Inclusi, infine i contenuti del season pass: Episode Gladiolus, Episode Prompto, la modalità multiplayer Comradrades e Episode Ignis.

I pre-order di Final Fantasy XV Windows Edition apriranno il prossimo primo febbraio e il gioco sarà proposto a 49,99 dollari. Chi procederà al preordine, otterrà i bonus Powerup Pack", "Fashion Collection" e "Decal Selection".

Che ne pensate di Final Fantasy XV Royal Edition e Final Fantasy XV Windows Edition?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti