Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online, gli aggiornamenti settimanali continueranno fino alla prossima primavera

Nuove missioni, macchine e modalità.

Un portavoce di Rickstar Games ha confermato che gli aggiornamenti settimanali di GTA Online, ultimo dei quali "Centauri", che porteranno nel titolo nuovi mezzi, missioni e modalità, continueranno a perdurare fino alla primavera del 2017.

Come riportato da Gearnuke, tra i prossimi contenuti dovrebbero esserci il pacchetto Law & Order, che pare prmetterà di acquistare le auto della polizia, nonché nuove modalità di gioco come Kill Quota, Lost vs Damned e Deadline. Al tutto dovrebbe aggiungersi anche un interno DLC dedicato a Tron.

Non ci rimane che attendere per saperne di più.

A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti