Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO e Overwatch si uniscono in un'edizione limitata di Omnic Bastion

Ed è già disponibile!

Blizzard Entertainment e LEGO hanno collaborato per dar vita a questo classico eroe di Overwatch con un esclusivo modello da collezione che possiamo vedere nell'immagine di seguito. Un'edizione limitata disponibile da ora che farà gola a tutti gli appassionati, non trovate?

Vediamo di seguito cosa dice il comunicato ufficiale Blizzard per tutti i dettagli:

I giocatori di Overwatch assemblano ormai da tempo squadre con Bastion. Presto, i membri della community potranno assemblare direttamente Bastion nella vita reale grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO. A partire da oggi, prima del lancio dell'intera collezione, è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 €. I partecipanti alla BlizzCon 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all'Anaheim Convention Center, potranno acquistarlo direttamente sul posto.

L'esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un'arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

Con oltre 40 milioni di giocatori, Overwatch ha rapidamente dato vita a una community globale di appassionati, determinando la nascita di un merchandise di alto livello con collaborazioni come quella con LEGO. Durante il Licensing Expo del maggio 2018, Blizzard Entertainment ha annunciato la partnership con LEGO e recentemente ha dato un assaggio di ciò che riserverà il futuro con uno scanzonato video il cui protagonista è niente meno che il direttore di gioco di Overwatch, Jeff Kaplan.