Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta multiplayer di Marvel's Avengers arriverà prima su PS4

L'annuncio dal Comic-Con di San Diego.

Con il Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo proprio adesso, stiamo ottenendo interessanti informazioni su Marvel's Avengers .

Durante il panel alla SDCC19, Marvel Games ha mostrato 20 minuti di gameplay e gli sviluppatori del gioco hanno anche rivelato che i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani sulla modalità beta multiplayer per primi il prossimo anno.

Il team ha anche pubblicato una serie di tweet con informazioni provenienti dal panel del Comic-Con 2019. Uno di questi confermava che giocatori PS4 saranno in grado di giocare alla modalità beta multiplayer all'inizio del 2020.

Il panel Marvel Comic-Con 2019 si è tenuto nella Hall H, dove si è parlato dei futuri progetti Marvel Games come Iron Man VR, Ultimate Alliance 3 e, ovviamente, di Marvel's Avengers

Gli sviluppatori hanno anche rivelato che il gioco offrirà opzioni complete di personalizzazione del personaggio e upgrade per le abilità.

Marvel's Avengers è in sviluppo presso Crystal Dynamics e sarà pubblicato da Square Enix per PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One il 15 maggio 2020.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la demo E3 sarà mostrata una settimana dopo la Gamescom.

Fonte: Segmentnext.