Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid: Peace Walker HD si aggiunge alla lista di giochi retrocompatibili per Xbox One

Insieme a Ghost Recon: Future Soldier e Axel & Pixel.

Microsoft continua a supportare la funzione di retrocompatibilità della sua ammiraglia Xbox One con, praticamente, tutti i principali giochi Xbox 360. Dopo Hitman Blood Money e LEGO Star Wars 3: The Clone Wars aggiunti alla lista poco fa, ora apprendiamo quali altri titoli vengono resi disponibili.

Come riporta Gamingbolt, sono stati annunciati poco fa i "nuovi" giochi per Xbox 360 giocabili su Xbox One tramite la sua funzionalità di retrocompatibilità e, tra questi, vi segnaliamo il capolavoro per PSP di Hideo Kojima, Metal Gear Solid: Peace Walker. Peace Walker è stato rimasterizzato per PS3, Xbox 360 e PC di ultima generazione, ed è la versione Xbox che sarà disponibile su Xbox One, come potete immaginare.

Gli altri giochi sono Ghost Recon: Future Soldier di Ubisoft e Axel & Pixel, un gioco di avventura punta e clicca del 2009.

Che ne dite?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti