Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nei titoli di coda di Metal Gear Survive spunta un ringraziamento indiretto a Kojima

"Special Thanks: Metal Gear Solid V All Staff".

Mentre nella giornata di ieri vi riportavamo gli importanti e interessanti aggiornamenti previsti per il mese di marzo per Metal Gear Survive, ecco spuntare in rete una curiosa notizia che ha per protagonista indiretto Hideo Kojima.

Infatti, come segnala Kotaku, nei titoli di coda dello spin-off compare un particolare ringraziamento. Tra i "ringraziamenti speciali" il team di Metal Gear Survive ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato allo sviluppo di Metal Gear Solid V (Ground Zeroes e The Phantom Pain).

Anche se non vengono citati in modo diretto dei nomi è ovvio che all'interno del ringraziamento è considerato anche Kojima, in quanto responsabile dei due titoli e dell'intera serie. Un ringraziamento comunque doveroso, in quanto Metal Gear Solid V è stato la base, dal punto di vista del gameplay e della narrativa, per la creazione di Survive.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti