Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: diamo uno sguardo alla modalità Deathmatch 3v3 a turni creata grazie al Workshop

Una delle modalità più belle create con il Workshop.

Grazie al Workshop aggiunto recentemente all'interno di Overwatch, molti utenti si sono sbizzarriti nel creare partite personalizzate. Il test server pubblico ora è pieno di partite chiamate "Mystery Egg", "Thanos" e "Skyrim" e senza dubbio hanno arricchito il gioco e portato una ventata di novità.

In questa notizia però parliamo di una particolare modalità, Deathmatch, rivisitata in chiave strategica. Come riporta Rock Paper Shotgun, questa modalità è stata ripensata come un 3v3 a turni. A differenza dell'originale, ogni squadra passa parte del tempo ferma e solo ogni tre secondi viene data la possibilità ad un personaggio di fare una mossa.

E' una modalità semplice, ma che si basa tutto sulla tattica dei vari personaggi. Se per esempio giocate con Wrecking Ball, sarete in grado di usare il suo Rampone per spostarvi velocemente sulla mappa, cogliendo così di sorpresa il nemico. Insomma, questa modalità a turni serve anche ad utilizzare le abilità di ogni personaggio in modo saggio tirando fuori lo stratega che è in voi.

Se siete curiosi di provare questa modalità non dovrete fare altro che cercare una partita ospitata da un altro giocatore. In caso contrario potrete creare voi stessi una partita facendo clic su Workshop e utilizzando il codice "VQ5W8".

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti