Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Pokémon Wonder' e 'Fusion Arts' novità extra-videoludiche per i Pokémon?

Di che si tratta?

Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato diversi nuovi marchi in Giappone. Le tre società hanno registrato i termini "Pokémon Wonder" e "Fusion Arts", che sono stati scoperti all'inizio di questa settimana attraverso diversi account Twitter. In primo luogo, il marchio Pokémon Wonder è correlato a cibo, bevande, istruzione,vitto e alloggio, perciò potenzialmente non si tratta di un nuovo gioco.

Fusion Arts invece è collegata a giochi e giocattoli in Giappone. Alcuni hanno pensato che Fusion Arts potrebbe aprire la strada a nuovi contenuti per il gioco di carte collezionabili Pokémon, e non necessariamente per titoli nuovi in arrivo su Nintendo Switch. Ad ogni modo, che si tratti o meno di giochi, The Pokémon Company si sta dando da fare per celebrare i 25 anni del franchise.

La scorsa settimana, un leaker ha affermato che un Nintendo Direct a tema Pokémon sarebbe stato pubblicato il prossimo mese a febbraio, in coincidenza con il 25° anniversario della serie il 27 febbraio. Sempre pochi giorni fa, Nintendo ha annunciato una collaborazione con Katy Perry per celebrare il traguardo del franchise. Tutti gli occhi sono puntati sulle prossime mosse di Nintendo.

Che cosa ne pensate? Vi aspettate l'annuncio di nuovi giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti