Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus a luglio potrebbe avere un gioco 'gratis' davvero notevole

Manca ancora mezzo mese, ma qualcuno ha già un'idea...

Siamo ancora a metà giugno, quindi è decisamente presto per scoprire i titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus di luglio 2021. Tuttavia, sembra che un insider sia già al corrente dell'identità di uno di questi titoli.

Trattandosi delle parole di un insider, noi le considereremo come rumor finché non verranno confermate o smentite.

Sul forum Resetera, l'utente Deluxera, ritenuto affidabile per alcune previsioni azzeccate, avrebbe anticipato l'annuncio di A Plague Tale: Innocence Remastered come uno dei giochi PS Plus di luglio.

Si tratta della versione rimasterizzata di un noto action adventure sviluppato dal team Asobo, particolarmente amato dal pubblico e dalla critica.

Deluxera svela inoltre che l'annuncio di questo titolo nella line-up PSPlus dovrebbe avvenire in occasione della conferenza Xbox & Bethesda di questa sera. Il tutto è sicuramente paradossale ma c'è un motivo: Asobo Studio sarà presente durante l'evento per annunciare l'uscita del sequel, A Plague Tale: Requiem, previsto su Xbox Game Pass al day one.

Naturalmente, l'esistenza di questo sequel non è stata ancora confermata, quindi anche questa è una notizia da considerare come rumor fino a prova contraria.

Cosa ne pensate? Sareste contenti nell'avere A Plague Tale: Innocence Remastered come uno dei prossimi titoli PS Plus?

Fonte: Resetera

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti