Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

StarCraft Remastered è ufficiale: trailer e primi dettagli

Rivelata anche la finestra di lancio.

Per chi segue le nostre pagine l'annuncio di Blizzard non è particolarmente inaspettato ma l'ufficialità di queste ore è la conferma che tanti fan stavano aspettando dopo il rumor di qualche giorno fa.

StarCraft Remastered è realtà e sarà disponibile nel periodo estivo. L'annuncio è arrivato nel corso dell'evento I <3 StarCraft grazie al presidente di Blizzard, Mike Morhaime che ha rivelato che questa nuova versione proporrà la campagna classica del gioco con un multiplayer aggiornato e l'introduzione della risoluzione 4K insieme a dialoghi e soundtrack che verranno nuovamente registrati. Naturalmente ci sarà spazio anche per dei miglioramenti dal punto di vista grafico.

Guarda su YouTube

"StarCraft è la pura essenza del DNA di Blizzard, la sua storia, il suo equilibrio e tutti i dettagli riflettono il nostro impegno nella realizzazione di intrattenimento epico, ed è stato un pilastro del gaming competitivo e dell'esport per quasi vent'anni", ha dichiarato Morhaime come riportato da Polygon. "Con StarCraft: Remastered stiamo modernizzando la grafica, l'audio e il supporto online per essere certi che i giocatori possano godersi StarCraft per altri vent'anni e oltre".

Cosa pensate di questo importante annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti