Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 introduce la storia e i suoi peculiari personaggi in un nuovo video dietro le quinte

Tante persone da incontrare (o affrontare).

La serie Wasteland tornerà presto in azione con Wasteland 3, nuovo capitolo dell'amata serie RPG, il cui lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC è previsto per il prossimo 28 agosto.

Nelle scorse settimane, gli sviluppatori avevano pubblicato il primo di una lunga serie di diari di sviluppo, nel quale hanno discusso la personalizzazione e il potere delle scelte adottate dai protagonisti. Oggi, possiamo ammirare il secondo video di questi dietro le quinte, nel quale ci viene illustrata la storia, il mondo di gioco e i vari personaggi che incontreremo sul nostro cammino.

Come ci viene spiegato da Brain Fargo, capo di InXile Studio e il senior writer Nathan Long, in Wasteland 3 saremo dei Rangers, in fuga dopo esser stati costretti a distruggere la propria base per distruggere una malvagia intelligenza artificiale. Ciò si ricollega al finale di Wasteland 2, di cui questo è un sequel diretto e immediato.

I protagonisti finiranno in Colorado, dove saranno accolti dal Patriarca, colui che governa quelle distese abbandonate. Naturalmente, non sarà l'unico personaggio bizzarro con cui avremo a che fare e il gioco sarà ricco di elementi del genere, come Nancy Reliance, il capo di un culto che venera l'ex Presidente americano Ronald Reagan. Le nostre interazioni con tutti questi NPC e le scelte che saremo chiamati ad effettuare, modificheranno la storia in modo significativo.

Cosa ne pensate? Promette bene?

Fonte: Youtube

Taggato come
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti