Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wholesome Direct è l'evento digitale che ha mostrato in anteprima più di 50 imperdibili titoli indie

Tra questi Ooblets. Spiritfarer e SkateBIRD.

Sulla scia della pandemia causata dal Coronavirus, i videogiochi sono stati uno dei modi migliori per sfuggire alla realtà. Con il successo di giochi come Animal Crossing: New Horizons, ora più che mai è stato soprattutto un grande momento per mostrare una serie di giochi rilassante, e l'evento di Wholesome Games ha mostrato una tonnellata di titoli indie in arrivo il prossimo anno.

Come precedentemente annunciato, Wholesome Games ha trasmesso Wholesome Direct, una presentazione video che mostra moltissimi giochi di sviluppatori e creatori indipendenti che mettono in evidenza principalmente esperienze che sono rilassanti, non stressanti e presentano temi e gameplay positivi. Evidenziando sia i giochi indie recenti che quelli imminenti, la presentazione di quasi 40 minuti ha molto da offrire su console e PC.

Nel corso della presentazione, Wholesome Games ha messo in mostra trailer e nuovi filmati di gioco per titoli in arrivo come Spiritfarer, Ooblets, SkateBIRD, Chicory e molti altri. La trasmissione ha anche mostrato il reveal di nuovi titoli indie che arriveranno principalmente entro la fine dell'anno o il prossimo anno, insieme agli aggiornamenti su numerosi successi indie recenti come Kind Words e altro ancora. Di seguito potete dare uno sguardo all'evento e a tutti gli annunci fatti.

Guarda su YouTube

Anche se in questi mesi moltissimi eventi sono stati cancellati, ce ne sono moltissimi che verranno trasmessi in formato digitale. Uno tra questi è il Summer of Gaming con tanti reveal, gameplay e molto altro.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ooblets

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti