Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fazioni bilanciate per WAR

Mythic al lavoro.

Mythic ha pubblicato alcuni datisul bilanciamento delle fazioni nel suo MMO Warhammer Online. Nei primi giorni alcune razze /Destruction) erano visibilmente più "popolari" e questo ha portato ad alcuni problemi in termini di server e code sul campo di battaglia. Lo sviluppatore aveva garantito la risoluzione del problema e così è stato. In tutti i server nord americani, gli account sono stati ridotti solo al 51% a favore della fazione chiamata in causa.

Lo sviluppatore Jess Folsom ha sottolineato che queste cifre sono basate solo sui giocatori attualmente attivi. "Abbiamo visto alcuni cambiamenti con i liberi trasferimenti tra i server che hanno, in verità, aumentato le differenze tra la popolazione delle due fazioni" ha affermato Folsom. "In media, la differenza della popolazione di ogni fazione su ciascun server è trascurabile e sorprendentemente, non è sempre la stessa fazione ad avere la più alta popolazione nei vari mondi di gioco".

Problema quasi risolto, comunque.

A proposito dell'autore

Avatar di Oli Welsh

Oli Welsh

Contributor

Oli was Eurogamer's MMO Editor before a seven-year stint as Editor. He worked here for a colossal 14 years, shaping the website and leading it.

Commenti